Zebre e Casa di Cura Città di Parma fianco a fianco anche nella stagione 2023/24

Anche per la stagione 2023/24 si rinnova la partnership tra le Zebre e la Casa di Cura Città di Parma. Una collaborazione iniziata nel 2015/2016 e che negli anni si è consolidata sempre più.

“Dopo tanti anni di proficua partnership, siamo felici di poter contare sul sostegno della Casa di Cura Città di Parma anche per la prossima stagione. In uno sport a elevato rischio infortuni come il nostro, il contributo della clinica è di vitale importanza in materia di prevenzione, diagnosi, terapie e recupero dei nostri atleti.- Sottolinea il dottor Rocco Ferrari, Responsabile medico delle Zebre Parma – A nome del Club, ringrazio tutto lo staff e l’equipe medica della Casa di Cura Città di Parma per la grandissima disponibilità, professionalità e reattività che mettono in campo in ogni momento e in ogni fase della collaborazione con le Zebre e con le squadre nazionali della Federazione Italiana Rugby in occasione delle loro sfide casalinghe al Lanfranchi”.

Soddisfazione per il rinnovo della collaborazione anche da parte dell’Avv. Cesare Salvi, Presidente della Casa di Cura Città di Parma: “Con piacere abbiamo rinnovato la partnership con le Zebre, che rappresentano un’eccellenza sportiva non solo del nostro territorio, ma a livello internazionale. D’altra parte i concetti di collaborazione, di lavoro di gruppo per il raggiungimento di un obiettivo comune sono alla base anche dell’attività quotidiana di un’équipe sanitaria. Siamo quindi ben lieti di perseguire questi obiettivi al fianco delle Zebre di cui negli anni abbiamo apprezzato il grande impegno e la professionalità di tutto il team.”

Vai all’articolo della Gazzetta di Parma