Prosegue il Programma ECM 2023 della Casa di cura Città di Parma riservato ai medici. Dopo il notevole riscontro di presenze registrate dal Progetto Medicina, venerdì 17 Marzo alle ore 20,30 avrà inizio il Progetto Ortopedia, che consta di tre incontri.
Il primo ha per argomento “Novità in tema di protesi di anca e di ginocchio” ed avrà per relatori i dottori Paolo Adravanti, Aldo Ampollini e Giuseppe Calafiore, specialisti in Ortopedia della Città di Parma.
Il secondo incontro è previsto per il 31 Marzo, sempre alle 20,30, e avrà per argomento “Le fratture dell’anziano fragile” con relatori il dottor Ferruccio Lasagni, Specialista in Ortopedia dell’Azienda ospedaliero universitaria di Parma e il dottor Carlo Felice De Biase, specialista in Ortopedia della Città di Parma.
Nel terzo Simposio del Progetto, che si terrà il 14 Aprile alle ore 20,30, si tratterà di “Lombalgia: quando la chirurgia?” e avrà per relatori il dottor Giovanni Casero, Specialista in Ortopedia-Chirurgia della colonna vertebrale della Città di Parma e la dottoressa Silvia Strata, Chinesiologa e Massofisioterapista della Città di Parma.
Il Progetto ortopedia è accreditato ECM per medici; i crediti formativi verranno riconosciuti a fronte della partecipazione al 100% degli incontri del Progetto stesso e al superamento del Test (75%).
L’iscrizione al Progetto avviene direttamente in sede la sera del primo incontro fino ad esaurimento dei posti disponibili (75). I Simposi si tengono presso la sala Convegni della Casa di cura Città di Parma.
Clicca per scaricare l’intero Programma ECM 2023 – Primo semestre