È divenuto operativo il nuovo Poliambulatorio della Casa di cura Città di Parma sito a lato della Clinica, in Piazza Maestri 3.
Si tratta di una struttura che risponde alle esigenze di maggiori spazi da dedicare alle attività ambulatoriali. È dislocata su due piani, consta di sette ambulatori.
“Negli anni l’attività ambulatoriale della Casa di cura è andata sempre più ampliandosi e quindi erano assolutamente necessari nuovi spazi; con questo Poliambulatorio andiamo a rispondere a tale esigenza”. Spiega l’Avv. Cesare Salvi, Presidente della Casa di cura Città di Parma.
“Si tratta di una realtà molto funzionale, dotata di strumentazioni di alto livello. – Sottolinea la dottoressa Alessandra De Lisi, Direttrice sanitaria del nuovo Poliambulatorio Maestri (da settembre 2021 è nello staff della Direzione sanitaria come Risk Manager della Casa di cura) – Visiteranno qui specialisti di molteplici branche medico-chirurgiche. Alle specialità già presenti da tempo nell’attività ambulatoriale della Casa di cura si aggiunge la Medicina dello sport”.
Le prenotazioni per le visite nel Poliambulatorio di Piazzale Maestri 3 verranno fissate contattando la Segreteria del Poliambulatorio centrale allo 0521-249660/62 che all’atto della prenotazione indicherà la sede della visita.