Proseguono gli incontri del Programma ECM rivolto ai medici. Venerdì 19 Aprile alle ore 20,30 avrà inizio il Progetto Chirurgia. Il primo appuntamento avrà per tema “Intervento di cataratta: indicazioni e vantaggi delle lenti multifocali” e per relatore Roberto Carnevali, Specialista in Oculistica della Casa di cura Città di Parma.
Il Progetto prevede altri due incontri, sempre fissati per le 20,30: Venerdì 10 Maggio Stefano Cecchini, Specialista in Chirurgia della Città di Parma parlerà di “Evoluzione tecnica della chirurgia dell’ernia inguinale”; Venerdì 24 Maggio Andrea Loreto e Edoardo Pescatori, Specialisti in Urologia e Andrologia della Città di Parma tratteranno di “Disfunzioni erettili: dalla terapia medica alla chirurgia protesica”.
Il Progetto è accreditato ECM per Medici e i crediti formativi verranno riconosciuti a fronte della partecipazione al 100% degli incontri del Progetto stesso e al superamento del Test (75%).
L’iscrizione al Progetto avviene direttamente in sede la sera del primo incontro fino ad esaurimento dei posti disponibili (75). I Simposi si tengono presso la Sala Convegni della Casa di cura Città di Parma.