ECM: inizia il Progetto Chirurgia

Proseguono gli incontri del Programma ECM rivolto ai medici. Venerdì 19 Aprile alle ore 20,30 avrà inizio il Progetto Chirurgia. Il primo appuntamento avrà per tema “Intervento di cataratta: indicazioni e vantaggi delle lenti multifocali” e per relatore Roberto Carnevali, Specialista in Oculistica della Casa di cura Città di Parma.

Il Progetto prevede altri due incontri, sempre fissati per le 20,30: Venerdì 10 Maggio Stefano Cecchini, Specialista in Chirurgia della Città di Parma parlerà di “Evoluzione tecnica della chirurgia dell’ernia inguinale”; Venerdì 24 Maggio Andrea Loreto e Edoardo Pescatori, Specialisti in Urologia e Andrologia della Città di Parma tratteranno di “Disfunzioni erettili: dalla terapia medica alla chirurgia protesica”.

Il Progetto è accreditato ECM per Medici e i crediti formativi verranno riconosciuti a fronte della partecipazione al 100% degli incontri del Progetto stesso e al superamento del Test (75%).

L’iscrizione al Progetto avviene direttamente in sede la sera del primo incontro fino ad esaurimento dei posti disponibili (75). I Simposi si tengono presso la Sala Convegni della Casa di cura Città di Parma.