La clinica a casa tua. Visite mediche ed esami a domicilio a Parma

Depliant la clinica a casa tua

La clinica a casa tua. È il Servizio medico domiciliare messo a punto dalla Casa di cura Città di Parma. Previa prenotazione è possibile richiedere Ecografie con rilascio immediato di referto e documentazione fotografica, Visita cardiologica con elettrocardiogramma ed Ecocardiogramma e altre Visite specialisticheMedicazioni avanzateMonitoraggio di cateteri venosi centrali ed Esami di laboratorio. Il Servizio al momento è operativo sul territorio di Parma città ed ha costi contenuti.

Il Coordinatore medico del Servizio è il dottor Roberto Gacosa, mentre la Coordinatrice infermieristica è l’Infermiera professionale, Signora Silvia Rolli.

Oltre al Dott. Giacosa, Medico internista ed Ecografista, partecipano al Progetto la Dott.ssa Lara Zerbini, Specialista in Nefrologia, il Dott. Shpetim Baci, Medico Ecografista, il Dottor Paolo Pattoneri, Specialista in Cardiologia. il Dott. Francesco Negri, Specialista in Radiologia.

Per informazioni e prenotazioni è a disposizione la Coordinatrice infermieristica che risponde al tel. 0521-249809 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16.

Per maggiori info scarica il dépliant.