Bar-Ristorante

A piano terra, a lato del Centralino, si trova il Bar, che è aperto nei giorni feriali dalle ore 7,30 alle 19,15 e il sabato e la domenica dalle ore 7,30 alle 13,00.
Attiguo al Bar vi è il Ristorante, che è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 12,30 alle ore 14,00 e il sabato e la domenica dalle ore 12,30 alle ore 13.
La Casa di cura è dotata di una efficiente cucina interna che prepara, oltre ai pasti dei degenti, anche le pietanze servite al ristorante.

Oggetti di valore

E’ preferibile non portare in Clinica denaro, gioielli ed altri oggetti di valore.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità in caso di smarrimento o furti.
Qualora si avesse con se denaro ed oggetti di valore, questi non vanno mai lasciati in camera, ma devono essere depositati in cassaforte presso l’Ufficio Accettazione.

Orari di visita

Gli accompagnatori, alloggiati nei secondi letti delle camere private possono entrare ed uscire liberamente dalla struttura.
Dopo la chiusura del cancello principale, sono pregati di servirsi del citofono a lato.
Su richiesta possono farsi servire i pasti in camera oppure accedere al Ristorante al piano terra.
I bambini di età inferiore ai dodici anni non sono ammessi come visitatori ai reparti di degenza.
I visitatori esterni non possono accedere ai Reparti durante gli orari di visita, di somministrazione delle terapie, nonché di distribuzione pasti; sono invitati inoltre ad uscire quando richiesto Loro dal personale per esigenze di Reparto.

Ufficio Pubbliche Relazioni

L’ Ufficio Pubbliche Relazioni è a disposizione dei Paziente e dei loro familiari per fornire informazioni, per accogliere reclami, suggerimenti ed elogi.
Detto Servizio risponde al numero telefonico 0521-249689 (dal telefono interno 9689) e-mail pubblicherelazioni@clinicacdp.it ed è situato al terzo piano del Poliambulatorio.
Il Responsabile, nell’ambito di monitoraggi conoscitivi, talora effettua visite direttamente ai Pazienti in camera per porre  alcune domande in merito al ricovero.

Questionario di gradimento

Al momento del ricovero in Casa di cura  presso l’Ufficio Accettazione viene consegnato al Paziente il questionario di gradimento, che potrà essere restituito compilato al momento della dimissione, inserendolo nell’apposita cassetta sita davanti allo stesso Ufficio Accettazione oppure potrà essere spedito indirizzato all’Ufficio Pubbliche Relazioni o all’Ufficio Qualità.

Reclami

Eventuali reclami possono essere presentati, mediante la compilazione di apposito modulo, presso l’ Ufficio Accettazione ricoveri, l’URP, l’Ufficio economato, la Direzione sanitaria e l’Ufficio Qualità. La risposta è garantita, come da specifica procedura, entro dieci giorni dalla ricezione.