Ambulatorio traumatalogico. Visite, radiografie, trattamenti

L’Ambulatorio traumatologico della Casa di Cura è operativo tutta la settimana. Accedendo all’ambulatorio, privatamente, si ha la possibilità di effettuare la visita specialistica con percorso dedicato che comprende anche le necessarie indagini radiologiche e il successivo eventuale trattamento.  È gestito da un’equipe di medici ortopedici con provata esperienza coordinati dal dottor Carlo Felice De Biase; equipe che già da anni si occupa in Casa di Cura di Chirurgia ortopedica traumatologica. L’istituzione di questo Ambulatorio traumatologico permette quindi di offrire un Servizio completo al Paziente che ha subito un trauma.

A chi è indirizzato il servizio?

L’Ambulatorio traumatologico è un servizio privato rivolto a coloro che hanno subito traumi e hanno bisogno di una valutazione ortopedica.

Che cosa offre l’Ambulatorio?

L’Ambulatorio traumatologico offre un percorso dedicato con una prima valutazione traumatologica per tutti i pazienti che hanno subito un trauma e che vogliono essere valutati da un medico ortopedico che, se necessario, indirizzerà agli accertamenti radiologici che verranno subito eseguiti in struttura e al successivo trattamento.

Come accedere?

Si accede privatamente previo contatto telefonico con un’infermiera addetta al servizio che effettuerà un primo triage necessario per una corretta presa in carico del Paziente, accogliendo così solo coloro che è possibile valutare in un Ambulatorio traumatologico ortopedico.

Orari e numeri utili

GiornoOrario
Lunedi – Venerdi14:00 – 19:00
Sabato – Domenica08:00 – 19:00

 

ContattoTelefono
Contatto diretto dell’Infermiera addetta al triage351 7744956
Centralino della Casa di cura che attiverà il percorso con il personale addetto all’Ambulatorio0521 249660