Il piano terra dell’ala della Casa di cura che ospita il Poliambulatorio è oggetto in questo periodo di una totale opera di ristrutturazione. Per questo la Segreteria del Poliambulatorio è stata temporaneamente trasferita nell’atrio della Casa di cura, a fianco del Centralino. Rimangono invariati gli orari di apertura della Segreteria, ovvero dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18 e il sabato dalle ore 8 alle 10. Il numero di telefono della Segreteria del Poliambulatorio centrale rimane lo 0521-249660/249662.
Il Poliambulatorio della Clinica Città di Parma: servizi e spazi pensati per l’accoglienza.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che inevitabilmente i lavori di ristrutturazione possono comportare; il tutto però viene fatto nell’ottica di migliorare sempre più l’accoglienza e la funzionalità della struttura. Presso il Poliambulatorio della Città di Parma gli utenti trovano infatti un’offerta sanitaria ampia, che comprende tutto il ventaglio delle visite specialistiche e degli esami di laboratorio. Questo si traduce nell’esigenza di spazi dedicati ed organizzati per la gestione ottimale dell’accesso e della permanenza dei Pazienti. Al termine dei lavori avremo nuovi e ampi spazi per il Laboratorio analisi e una più adeguata e accogliente sede per la Segreteria del Poliambulatorio e gli Ambulatori medici.
L’opera di restyling della Casa di cura non finisce qui. A seguire è infatti in programma la totale ristrutturazione delle stanze di degenza dell’ala che ancora non è stata oggetto d’intervento.