La Casa di cura Città di Parma ha predisposto un Check up del fegato rivolto a chi è già affetto da epatopatia, ma anche a chi vuole avere un quadro della propria situazione epatologica in assenza di malattia già diagnosticata.
PERCHÉ UN CHECK UP DEL FEGATO?

Il Paziente affetto da epatopatia o il soggetto che desideri avere un quadro preciso della propria situazione epatologica effettuando il Check up ha un’ assistenza qualificata di tipo diagnostico, strumentale e clinico. La diagnosi precoce ed accurata è fondamentale per affrontare nel miglior modo possibile le patologie epatiche, così come fondamentale è il continuo e programmato monitoraggio delle patologie del fegato già conclamate. Tutto il percorso è coordianto dal Medico epatologo (dottor Guido Pelosi) e dal Medico internista /Ecografista (dottor Roberto Giacosa). 

Al fine di ottimizzare il servizio, coloro che usufruiranno di questo percorso saranno accolti da un incaricato della Casa di Cura, che avrà il compito di organizzare le tempistiche degli esami, accompagnando il paziente direttamente ai Servizi Diagnostici richiesti.