Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Parma.
Specialità in Clinica Dermosifilopatica presso l'Università di Parma.

Dal 1975 Medico di Pronto Soccorso, poi dal 1975 al 1981 assistente universitario e poi Aiuto universitario fino al 1985.

Dal 1984 al 1987 Responsabile della Sezione universitaria di Dermatologia Cosmetologica presso la Clinica dermatologica dell'Università di Parma

Dal 1985 al 1988 Professore associato di Dermatologia allergologica e professionale presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Parma.

Dal 1987 al 2003 ha Diretto l'U.O. Di Dermatologia e Centro MST in qualità di Primario ospedaliero dell'Azienda Usl di Piacenza.

Dal 2003 Libero professionista Dermatologo. Attualmente visita presso la Casa di Cura Città di Parma.

Durante gli anni di permanenza all'Università di Parma ha tenuto numerosi Corsi presso diverse Scuole di Specializzazione e Scuole professionali.

Inoltre, dopo la nomina a Primario ospedaliero a Piacenza in qualità di Professore a contratto dell'Università di Parma ha tenuto diversi Corsi e Attività didattiche.

Notevole l'attività scientifica indirizzata a studi e ricerche di ordine sperimentale e clinico.

Relatore ad importanti Congressi.

Socio delle seguenti Società scientifiche: Società italiana di Dermatologia e Venerologia; Associazione Dermatologi ospedalieri italiani; Società italiana di Dermatologia Chirurgica Oncologica; International Society for Dermatologic Surgery; European Academy of Dermatology and Venerology.

Specialità

Dermatologia

Ambulatorio

Dermatologia

Per appuntamenti

Segreteria Poliambulatorio Via Rossi
Tel. 0521 - 249729