Porte aperte all’Ambulatorio di medicina del sonno

medicina del sonno clinica Città di Parma

medicina del sonnoNelle giornate di venerdì 18 marzo dalle ore 15 alle ore 18 e sabato 19 marzo dalle ore 9 alle ore 12 i nostri specialisti sono a disposizione per dialogare sulle patologie del sonno, la loro prevenzione, diagnosi e terapia.

 

 

Il buon sonno è per te un sogno irrealizzabile? Smetti di sbadigliare perché oggi è il giorno di sognare in grande!
Un sonno di buona qualità è fondamentale per la salute del nostro organismo e anche se per molti sembra un sogno irraggiungibile con l’aiuto corretto lo si può realizzare.

Per questo in occasione della giornata mondiale del sonno indetta dalla World Association of Sleep Medicine la Casa di Cura Città di Parma apre le porte dell’Ambulatorio di Medicina del Sonno.

Ti aspettiamo nelle giornate di venerdì 18 marzo dalle 15 alle 18 e sabato 19 marzo dalle 9 alle 12 per discutere insieme ai nostri specialisti (Dott.ssa Giulia Milioli, Neurologo, Dott. Valerio Vighi, Otorinolaringoiatra, Dott. Paolo Vignali, Otorinolaringoiatra, Dott. Alessandro Castelli, Psicologo e Dott. Antonio Costa, Ortodontista) su come poter raggiungere il tanto desiderato buon sonno.

Verranno forniti consigli sulla prevenzione e cura delle patologie del sonno, con particolare attenzione ai disturbi respiratori del sonno, e verranno illustrate le metodiche di diagnosi e terapia.

Lascia un commento