222017Feb
In fase di ristrutturazione il piano terra del Poliambulatorio centrale

In fase di ristrutturazione il piano terra del Poliambulatorio centrale

Il piano terra dell’ala della Casa di cura che ospita il Poliambulatorio è oggetto in questo periodo di una totale opera di ristrutturazione. Per questo la Segreteria del Poliambulatorio è stata temporaneamente trasferita nell’atrio della Casa di cura, a fianco del Centralino. Rimangono invariati gli orari di apertura della Segreteria, ovvero dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18 e il sabato dalle ore 8 alle 10. Il numero di telefono della Segreteria del Poliambulatorio centrale rimane lo 0521-249660/249662.

Il Poliambulatorio della Clinica Città di Parma: servizi e spazi pensati per l’accoglienza.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che inevitabilmente i lavori di ristrutturazione possono comportare; il tutto però viene fatto nell’ottica di migliorare sempre più l’accoglienza e la funzionalità della struttura. Presso il Poliambulatorio della Città di Parma gli utenti trovano infatti un’offerta sanitaria ampia, che comprende tutto il ventaglio delle visite specialistiche e degli esami di laboratorio. Questo si traduce nell’esigenza di spazi dedicati ed organizzati per la gestione ottimale dell’accesso e della permanenza dei Pazienti. Al termine dei lavori avremo nuovi e ampi spazi per il Laboratorio analisi e una più adeguata e accogliente sede per la Segreteria del Poliambulatorio e gli Ambulatori medici.
L’opera di restyling della Casa di cura non finisce qui. A seguire è infatti in programma la totale ristrutturazione delle stanze di degenza dell’ala che ancora non è stata oggetto d’intervento.