Porte aperte all’Ambulatorio di Medicina del Sonno: torna l’iniziativa per la Giornata del sonno

Porte aperte all'Ambulatorio di Medicina del sonno

Venerdì 17 marzo dalle ore 15 alle ore 18 e sabato 18 marzo dalle ore 9 alle ore 12 i nostri specialisti sono a disposizione per dialogare di patologie del sonno, di come prevenirle, diagnosticarle e curarle.

Dormire bene, migliora la qualità di vita. E’ questo il messaggio che quest’anno la World Sleep Society ha scelto per la Giornata mondiale del sonno. La nostra salute dipende in effetti anche dalla qualità del sonno. E se a molte persone un buon sonno pare un sogno irraggiungibile, con il giusto aiuto è possibile invece realizzarlo.
Per questo anche quest’anno in concomitanza con la giornata mondiale del sonno indetta dalla World Sleep Society la Casa di Cura Città di Parma organizza due giornate aperte all’Ambulatorio di Medicina del Sonno.

Vi aspettiamo nelle giornate di venerdì 17 marzo dalle 15 alle 18 e sabato 18 marzo dalle 9 alle 12 per parlare con i nostri specialisti (Dott.ssa Giulia Milioli, Neurologo, Dott. Valerio Vighi, Otorinolaringoiatra, Dott. Paolo Vignali, Otorinolaringoiatra, Prof. Angelo Cuomo, Pneumologo, Dott. Alessandro Castelli, Psicologo, Dott. Antonio Costa, Ortodontista, Dott.ssa Vittoria Groppalli, Biologo- Nutrizionista) di come ottenere il tanto desiderato buon sonno. Non è richiesto appuntamento.
Verranno dati consigli sulla prevenzione e cura delle patologie del sonno e saranno descritte le metodiche di diagnosi e terapia.
Considerata la rilevanza e l’impatto sociale di queste malattie, la Casa di cura ha anche predisposto un Check up sulle Malattie del sonno che coinvolge diversi specialisti; Check up che fino a metà aprile verrà proposto con una tariffa agevolata.

Lascia un commento