Dott. Vincenzo De Lisi, oncologia clinica

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Parma con votazione 110 su 110 lode. Specialista in Medicina interna e in Oncologia clinica presso l'Università di Parma

Dal 03.05.1974 al 30.06.2008: dipendente a tempo pieno e con incarico di alta specialità,  presso Unità operativa di Oncologia, Dipartimento di Medicina I, dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma.

Dal 1983 al 2008: professore a contratto dell’Università degli Studi di Parma presso la Scuola di Specializzazione di Oncologia.
Dal 2008 lavora presso l'Oncologia della Casa di cura Città di Parma.

Ha frequentato  il Reparto di Chirurgia Oncologica del Prof. K.R. Aigner presso l’Ospedale Trostberg (Germania), per apprendere la metodica di chemioterapia loco-regionale (perfusione-filtrazione); il “Memorial Sloan Kettering Cancer Center” di New York, prestigiosa istituzione di ricerca in campo oncologico; il “Roswel Park Cancer Institute” e il “Breast Evaluation Center” dell’Università di Buffalo (USA), dove apprende nuove metodiche nella diagnosi precoce del carcinoma mammario.

E’ stato autore e coautore di 80 lavori scientifici sia su riviste nazionali che internazionali.
E’ stato inoltre relatore a numerosi congressi nazionali e internazionali, in particolare su argomenti riguardanti l’incidenza dei tumori nella Provincia di Parma.

Specialità

Oncologia clinica

Per appuntamenti

Segreteria Poliambulatorio
Tel. 0521 - 249660