Dott. Giovanni Aimi, radiologia

Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Parma.
Specializzazione in Radiologia all’Università di Modena.

Nel 1972 è stato assunto come Assistente Radiologo all’Ospedale Carlo Poma di Mantova dove nel 1977 è stato nominato Aiuto Radiologo.

Nel 1989 è stato nominato Primario all’Ospedale Montecchi di Suzzara.

Dal 1971 al 1986 è stato docente di Anatomia Umana e Tecnica e Anatomia in Diagnostica Radiologica ai Corsi di Tecnici Sanitari di Radiologia Medica dell’Ospedale di Mantova.

Nel Dicembre 1989 è stato nominato Primario Radiologo all’Ospedale di Casalmaggiore (Cremona).

Ha poi contribuito alla realizzazione del Servizio di Radiologia del nuovo Ospedale Oglio Po, inaugurato nel Dicembre 1992. 

Dal Luglio 1995 al Giugno 1996 è stato incarico del Coordinamento del Dipartimento di Diagnostica per Immagini degli Ospedali della U.S.L.  n 52 della Lombardia ( Casalmaggiore-Bozzolo-Asola ). Dal 1 Agosto fino a fine Dicembre 1996 ha assunto il ruolo di Coordinatore del nucleo di supporto alla Direzione Generale.

Dopo lo scioglimento della U.S.L n 52 e l’aggregazione con l’Azienda Istituti Ospedalieri di Cremona è stato nominato Coordinatore del Dipartimento di Diagnostica per Immagini - Alte Tecnologie , comprendenti i Presidi Ospedalieri di Cremona e Oglio Po , incarico che è iniziato nel 2000 e terminato nel 2002 per dimissioni volontarie.

Dal 2003 svolge la propria attività presso la Casa di Cura Città di Parma.

Autore di diverse pubblicazioni e relatore a numerosi corsi di aggiornamento.

Specialità

Radiologia

Ambulatorio

Servizio radiologia

Per contatti

Segreteria Servizio Radiologia
Tel. 0521 - 249714