Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna.
Specialità con lode in Ginecologia ed Ostetriciaconindirizzo di Fisiopatologia della Riproduzione Umana presso l’Università degli Studi di Bologna.

1998-2006 Partecipazione all’attività di reparto, ambulatoriale e di sala operatoria, presso l’Unità Operativa di Fisiopatologia della Riproduzione Umana, Clinica Ostetrica e Ginecologica, Policlinico S.Orsola-Malpighi, Università degli Studi di Bologna.

Partecipazione alla creazione di numerosi corsi didattici per l’insegnamento delle tecniche chirurgiche laparoscopiche ed isteroscopiche di interesse ginecologico, con un ruolo di organizzatrice, di relatrice e di operatore di sala operatoria.

2006 Partecipazione e frequenza all’attività clinica presso l’U.O. di Ginecologia ed Ostetricia, Presidio Ospedaliero di Fidenza, Azienda Sanitaria Locale di Parma.

2007 Stage presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) con studio e approfondimento delle patologie del tratto genitale inferiore.

Dal 2007 per alcuni anniha svolto attività chirurgica presso la Casa di Cura Città di Parma; struttura presso la quale ora effettua visite specialistiche.

Ha pubblicato diversi  lavori scientifici su riviste nazionali e internazionali relativi all’endocrinologia ginecologica e alla endoscopia pelvica mini invasiva. 

Specialità

Ostetricia Ginecologia

Ambulatorio

Ostetricia - Ginecologia

Per appuntamenti

Segreteria Poliambulatorio centrale
Tel. 0521 - 249660