La Casa di Cura Città di Parma è una struttura privata, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionata con le principali compagnie assicurative.
Aderisce all’Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) Emilia Romagna.

E’ una struttura che ha una lunga e consolidata esperienza alle proprie spalle.
E’ sorta infatti nel 1962 con il fine istituzionale di erogare, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, le prestazioni di diagnosi e cura affermandosi negli anni come vero e proprio complesso polispecialistico.

Il progressivo aggiornamento delle attrezzature ed il continuo perfezionamento delle prestazioni sanitarie, unitamente alla massima attenzione rivolta alla sicurezza del Paziente, hanno permesso alla Città di Parma di raggiungere un alto grado di funzionalità.

Questo in termini pratici offre notevoli vantaggi per il Paziente: tempi di degenza ridotti al minimo ed accertamenti diagnostici ed esami di laboratorio (svolti con accuratezza ed affidabilità) rispondenti alle esigenze di rapidità e tempestività dell’odierna medicina.

Casa di cura Città di Parma rappresenta quindi una realtà in grado di rispondere in modo completo ai molteplici bisogni di salute e si impegna quotidianamente per erogare prestazioni con puntualità, efficienza ed affidabilità.

La Casa di cura negli anni si è inoltre affermata anche come sede di aggiornamento medico-sanitario; da anni infatti promuove un ricco Programma di aggiornamento per i medici, in particolare di medicina generale.
E’ sede di Congressi specialistici di rilievo nazionale e organizza la formazione aziendale rivolta ai propri dipendenti.